La felicità è reale se non viene condivisa?

Perché diventare socio

Un piccolo gesto, un grandissimo aiuto!

Diventare socio della nostra Pro Loco non significa necessariamente prendere impegni di volontariato. Con un piccolo contributo economico potrai sostenerci ed ottenere interessanti sconti ed agevolazioni su tutto il territorio nazionale.

Cosa dovrebbero fare i giovani della loro vita, oggi? Molte cose, ovviamente. Ma la cosa più audace è quella di creare comunità stabili in cui la terribile malattia della solitudine può essere curata.

Kurt Vonnegut

Il costo è fissato a 15€ a persona all’anno.

Sì, anzi, sono i benvenuti!
Per tesserare un minorenne serve che i genitori o un tutore legale compilino un apposito modulo.

La tessera, indipendentemente dalla data in cui viene emessa, è valida fino al 31/12 di ciascun anno.

Tesserarsi è molto semplice e può essere fatto in due modi:

1. Di persona, contattandoci e fissando un appuntamento.
  2. Online, compilando con i propri dati il form su questo sito.

Anche qui ci sono due opzioni:

1. In contanti
  2. Con un bonifico bancario

I dati vengono archiviati su un’area riservata del portale UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia). I dati di contatto (numero di telefono e indirizzo email) vengono utilizzati per inviare comunicazioni sporadiche sull’attività dell’associazione. Potrai disiscriverti da queste comunicazioni in qualsiasi momento. Nessun dato viene ceduto a terzi in nessun caso.

Che aspetti? Unisciti a noi!